Relooking del mobile

Restyling dei mobili in provincia di Torino

Grazie alla propria passione ed esperienza nel campo del restauro, Sara Savarino è in grado di effettuare lavori di restyling dei mobili nel suo laboratorio di Rivoli, in provincia di Torino. Portando i vostri mobili vecchi, la restauratrice saprà consigliarti il modo migliore per restituire loro nuova vita: un tocco di modernità che si coniuga sempre a infinito rispetto per la materia prima, il legno. Il restyling del mobile può avvenire con varie tecniche e trattamenti, operando cambi di colore ma anche applicando ricami e disegni sulla superficie. Se anche tu desideri donare nuova linfa ai vostri vecchi mobili non esitare a contattarci, siamo sicuri di trovare la soluzione più adeguata anche per voi offrendoti anche un preventivo gratuito sul lavoro da eseguire. Il laboratorio di Sara Savarino Restauri è a Rivoli presso il Vicolo Marsala, 13.

Nuova vita ai mobili vecchi

Voglia di novità tra l'arredo di casa? Non vuoi proprio buttare un vecchio mobile, nonostante l'usura e il tempo l'ha reso quasi inutilizzabile? Contattaci e insieme troveremo la soluzione giusta per continuare ad utilizzarlo. Gli daremo un aspetto nuovo, fresco e moderno, perché il concetto di vecchio è demodè! 

Quando basta un po' di colore

Capita a volte, soprattutto dopo molti anni che si abita nella stessa casa e non si cambia da un po' l'arredo che qualche mobile possa iniziare a stancare. Non guardare più quel comò con uno sguardo scocciato, chiamaci subito, è arrivato il momento di cambiare, e a volte basta un colore diverso o una decorazione particolare!

Tra antico, vecchio e moderno

Chi ha detto che un mobile antico non possa ricoprirsi di una nuova veste? Quel tavolo che a te sembra ormai vecchio, può diventare un bel complemento d'arredo contemporaneo. Basta davvero poco, se ti rivolgerai a dei veri esperti, consapevoli di ciò che fanno! 
Vieni a trovarci, tante soluzioni ti aspettano. 

Per richiedere un preventivo chiamare il numero 347 8351339

Share by: